Skip to main content

OMAGGIO ALL’ORLANDO FURIOSO
Sabato 10 Luglio
FERRARA SUMMER FESTIVAL
P.zza Trento Trieste, Ferrara (FE)
Apertura Porte ore 19.00
Inizio Spettacolo ore 21.30

omaggio_orlando_furioso_fsf21_ferrara_teatro_eventi

E’ un omaggio all’Orlando furioso e a Luca Ronconi, quello del Teatro Comunale di Ferrara, ideato da Michele Placido, con drammaturgia e testo a cura dello scrittore tra i più rappresentanti al mondo, Stefano Massini. Il Teatro Comunale di Ferrara porta in scena sul Listone “Non pur di regni e di ricchezze parlo”, sabato 10 luglio 2021 ore 21.30 con Michele Placido, l’attrice Ottavia Piccolo, lo stesso Stefano Massini e Massimo Foschi.

Biglietti in vendita in biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara (Corso Martiri della Libertà 5, Ferrara)

La biglietteria del teatro è aperta Mercoledì e Venerdì dalle ore 16:00 alle 19.30
Per info: biglietteria@teatrocomunaleferrara.it, 0532.202675.

Lo spettacolo sarà organizzato nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Il tema del Ferrara Summer Festival 2021 è Humanism che vedrà andare in scena andranno i sentimenti, le emozioni ed i valori con le note delle canzoni patrimonio della cultura musicale italiana.
L’intera rassegna culturale è realizzata nella splendida cornice rinascimentale ferrarese e patrocinata dal Comune di Ferrara.

Accesso Disabili:
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo
standard previsto per l’evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità dal 75%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso prenotazione alla mail info@ferrarasummerfestival.it o chiamando il 351 595 2501.
Onde evitare problemi all’ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Accesso Bambini:
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni.
In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.
Il bambino con età inferiore ai 4 anni non ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.


10 Luglio 2021
FERRARA SUMMER FESTIVAL

P.zza Trento Trieste, Ferrara (FE)
Con il Patrocinio del Comune di Ferrara

CONTATTI
Ferrara Summer Festival
Infoline: info@ferrarasummerfestival.it +39 351 595 2501
Area Stampa: press@ferrarasummerfestival.it +39 389 1483886
Sito web: www.ferrarasummerfestival.it