NEK: “SOLO: CHITARRA E VOCE”
31 Luglio 2020
FERRARA SUMMER FESTIVAL
P.zza Trento Trieste, Ferrara (FE)x
Venerdì 31 Luglio 2020 sarà NEK con un inedito show a calcare il palcoscenico di Piazza Trento Trieste nel pieno Centro Storico di Ferrara
“SOLO: CHITARRA E VOCE”: è questo il nome di questi concerti, in cui Nek sarà da solo con il suo pubblico e il suono delle corde del suo strumento, in una dimensione intima ed essenziale.
Saranno poche date speciali per provare a lanciare un piccolo messaggio di ripartenza per il settore della musica in difficoltà a cui, anche grazie a questi concerti, arriveranno alcuni sostegni concreti.
I compensi dell’Artista di queste date verranno infatti devoluti al fondo per i lavoratori dello spettacolo di MUSIC INNOVATION HUB, un’impresa Sociale che ha lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore musicale in questo momento di crisi globale.

Prevendite Online e presso i Punti Vendita www.ticketone.it:

A breve saranno comunicati gli orari di inizio vendita
Saranno disponibili 1800 posti numerati distanziati (Linee Guida Covid-19)
Ferrara Summer Festival è una manifestazione che punta a proporre Artisti ed Eventi presentando una Rassegna di Spettacoli Musicali, e non, nel periodo estivo all’interno del Centro Storico di Ferrara.

Accesso Disabili:
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo
standard previsto per l’evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso prenotazione al 320 7871782.

Onde evitare problemi all’ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
31 Luglio 2020
FERRARA SUMMER FESTIVAL
P.zza Trento Trieste, Ferrara (FE)
Con il Patrocinio del Comune di Ferrara

🌐 CONTATTI
▸ Ferrara Summer Festival
Infoline: 320 7871782
E-mail: info@ferrarasummerfestival.it
Area Stampa: press@ferrarasummerfestival.it